ORGANIZZAZIONE MATRIMONI ED EVENTI


Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Oscar Wilde

Contatti

sarawedding@libero.it- info@saraevents.it

lunedì 28 giugno 2010

L’ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO E FESTA SIA!!!



Queste feste sono sicuramente particolari in quanto sanciscono la fine di una fase di vita, gli addii al nubilato e celibato rappresentano oggi un “MUST” . Sono nati negli Stati Uniti per poi sbarcare in Europa e in Italia seppur con modalità diverse a seconda del Paese. Queste feste hanno la peculiarità di essere feste per sole donne e per soli uomini. Percìò le potreste pianificare entrambe nella stessa serata e in posti diversi, così vi distaccherete dal pensiero di cosa stia combinando l’amato! ;- ) Questa organizzazione spetta ai testimoni o agli amici più cari che dovranno così sbizzarrirsi nel scegliere il tipo di addio adatto agli sposi.
Vediamo un pò … volete qualche idea? Beh naturalmente le migliori sappiate che le riserverò alle amiche\ci dei miei sposi, ma sarò buona, per cui vi darò qualche suggerimento…
Per una sposa glamour perché non organizzare un viaggio in auto di lusso da casa vostra fino a un locale dove l’aspetta una serata di balli e canti con le amiche più care, oppure un wek-end in una delle sue città preferite?… vediamo vediamo… non posso dirvi proprio tutto… ehhhh
E per lui? Vi ricordo che l’addio al celibato per tradizione vuole qualcosa che “tenti” lo sposo per fargli ricordare che compiendo il famoso passo fatidico non potrà più tornare indietro ( ma senza esagerare s’intende!!). A volte è proprio lui a pagare il conto in segno di gratitudine verso gli amici che l’hanno accompagnato nel suo celibato. La cosa veramente importante è che la serata degli addii consideri i gusti degli sposi e che sia un momento di allegria da trascorrere insieme. Ecco che può essere sufficiente anche la partecipazione ad un evento sportivo oppure uno spettacolo o un concerto del suo gruppo preferito.
Che la festa abbia inizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento