ORGANIZZAZIONE MATRIMONI ED EVENTI


Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Oscar Wilde

Contatti

sarawedding@libero.it- info@saraevents.it

mercoledì 22 aprile 2015

Il matrimonio bucolico stile americano




Un matrimonio stile americano, proprio così come abbiamo visto nei film, con fiori coloratissimi e distese di alberi e prati verdi sui quali festeggiare il lieto evento: questo è il genere di matrimonio che avete sempre sognato per voi? Lo sognate fin da quando la vostra mamma guardava Beautiful e Brooke e Ridge si sposavano per la decima volta in un meraviglioso scenario idilliaco?

Credits: Pinterest

Perché no…tutto è possibile!!
Il matrimonio bucolico è sempre stato molto apprezzato dalle celebrità americane…in primis dalla bellissima Jacqueline Kennedy…niente sfarzo (ma solo all’apparenza!) o allestimenti sbrilluccicanti, ma chiesette campestri,giardini, antichi casolari e vigneti faranno da cornice al vostro matrimonio.





Il colore che prevale è sicuramente il verde della natura circostante, accompagnato da fiori misti colorati in tantissime sfumature di rosa, fuxia, violetto: le rose non potranno mancare, magari quelle inglesi con il loro aspetto vintage, insieme a peonie, ortensie, margherite e lavanda.

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest
L’orario migliore per questo tipo di matrimonio è il pomeriggio, in modo che successivamente ci sia il tempo per un’elegante pausa the, accompagnata da un buffet di dolcetti e biscottini deliziosi, aspettando il momento della cena: informale, come il resto del matrimonio, potrà svolgersi in piedi nei giardini allestiti con salottini, sistemati qua e la in stile picnic, con coperte, tappeti e cuscini; oppure seduti sotto delle verande o gazebo rivestiti di tessuti svolazzanti!

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest


Informale sarà anche l’abito degli sposi: lei potrà indossare un delicato abito in pizzo o l’abito della mamma, sapientemente rivisitato in chiave moderna…un’idea che riempirà d’orgoglio mamma e figlia e vi permetterà di risparmiare qualche soldo!

Lo sposo invece potrà evitare di vestire un abito che gli dia un’aria “ingessata”, scegliendo qualcosa di più semplice, magari in lino.

Credits: Pinterest

www.saraevents.it
info@saraevents.it

Nessun commento:

Posta un commento