ORGANIZZAZIONE MATRIMONI ED EVENTI


Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Oscar Wilde

Contatti

sarawedding@libero.it- info@saraevents.it

giovedì 16 aprile 2015

Scarpe da sposa: voi quali sceglierete?

Come sceglierete le scarpe per il vostro matrimonio?




Eh si, parlando tra donne lo sappiamo già: il nostro cuore ci porterebbe a scegliere delle meravigliose ed elegantissime scarpe tacco 20, tempestate di brillanti, che  lascino senza fiato chiunque ci incontri per strada!

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest

Ma soffermandoci a pensare a quel giorno, ci rendiamo conto che sarà di vitale importanza la comodità!
Pensate alle ore che passerete in piedi, alle foto fatte in una sabbiosa spiaggia, o in una bucolica distesa di ulivi, o, per i più temerari, arrampicati sopra una roccia che gode di un panorama mozzafiato…dunque capiamo bene che il tacco alto ci potrebbe ostacolare nei movimenti, anche se siamo delle abilissime equilibriste, rischiando di arrivare a fine serata stremate e con i nostri bellissimi piedini gonfi!


Credits: Pinterest

Scegliamo delle scarpe con un tacco più basso o, se è il caso, delle splendide ballerine, specie se alte: non possiamo rischiare di superare l’altezza dello sposo mettendolo in imbarazzo!

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest


Credits: Pinterest

Attenzione poi al colore, che non deve discostarsi da quello dell’abito, o, se volete, osate con delle scarpe di un colore carico da voi amato e che verrà utilizzato anche in tutti i dettagli del matrimonio. 

Credits: Pinterest

Credits: Pinterest

Scarpe chiuse o sandali? Dipende dalla location in cui si svolgeranno le nozze: se tutto si svolge all’aperto meglio optare per dei sandali gioiello!


Credits: Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento